Translate

lunedì 18 giugno 2007

BJP Il mio progetto

raccogliamo un po' le idee.
ho intenzione per il Bjp di preparare delle pagine che abbiano come tema il giardino. mia sfida personale sarà quella di usare tecniche miste e solo 4 punti di ricamo diversi per ogni pagina.
le tecniche che vorrei usare sono il ricamo classico, il patchwork, il chiacchierino, il trapunto fiorentino, lo stumpwork, il punto croce e... tutto ciò che mi potrà in seguito venire in mente.
costruirò un grande sampler di punti e di tecniche.
ho moltissime idee in mente, grazie anche ai tanti spunti presi dal web.
mi piacerebbe anche rispolverare le mie conoscenze letterarie e artistiche, omaggiare qualcuno dei miei artisti preferiti.
mi piacerebbe rilegare poi il tutto come un libro vero e proprio, magari con le pagine doppie. lo visualizzo quasi, con le pagine bordate a punto occhiello o a punto croce di smirne, che è un punto che mi piace molto.

Nessun commento: