Translate

domenica 1 luglio 2007

QUASI CI SIAMO


ecco, anche il trapunto è fatto.ora devo solo rifinirlo.peccato, non ce l'ho fatta per giugno... però sta venendo davvero bene.


ho deciso di scrivere una piccola lezione di trapunto sul mio blog quattro punti in giardino. mi piacerebbe farlo per una serie di tecniche. vedremo se riesco, il tempo è poco.sono in ferie da ieri e sto cercando di dare una pulita alla casa che ne ha bisogno...in più, voglio portare i bambini al mare.però, c'è sempre la notte...;)

2 commenti:

CC ha detto...

Non sono sicuro se il mio primo commento ottiene inviato, così qui esso è ancora! ;)

_ OH, Matilda! _ io essere così felice che voi otten fotografia ingrand! _ io reale amore linea vostro bel donna! _ io pot non attend vist che cosa voi seguente. _ voi un molto unico stile! _ con aloha, cc

mAtilda ha detto...

grazie per i vostri commenti, sono molto importanti per me.