Translate

martedì 13 novembre 2007

in fondo ad un cassetto...


dentro una scatola, in fondo ad un cassetto ho ritrovato questi due lavori a punto croce. il primo è un ricamo iniziato quando è nato il mio primo figlio, la bellezza di quasi undici anni fa... se non ricordo male era uno schema di alma lynne, ma potrei anche sbagliare, anzi, se qualcuno lo riconosce....


l'altro è tratto da un giornale, ma non ricordo più quale, dovrei però averlo in giro per casa...il giardino ha una storia particolare... per tre anni mio figlio ha seguito un ciclo di terapie termali e restavamo io e lui, soli soli, per 15 giorni a luglio nel ridente paesello di caramanico terme. lui sguazzava nella fontana del centro termale e io ricamavo seduta sulla panchina... in tre anni non l'ho completato, magari fra un po' tornerò alle terme per finirlo :).

Nessun commento: