Translate

giovedì 28 febbraio 2008

PIF

carino questo gioco del pif... mi sono iscritta al pif di libera.
vediamo un po', in 365 gg ce la potrei fare a preprare tre regalini.
bhe ho già voglia e idee, quindi se qualcuna vuole approfittare...

queste sono le regole:
1)Alle prime 3 che commenteranno questo post manderò un regalino fatto da me entro i prossimi 365(!!!) giorni
2)In cambio,dovrete fare lo stesso sul vostro blog e preparare altri tre regalini
3)Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog...

3 commenti:

tania ha detto...

scusami, Matilde, mi mancano anocra i tuoi dati per lo scambiio potresti passarmeli grazie.


p.s. scusa, ma non considerare questo commento nei tuoi 3 che devi ricevere, sono sommersa di impegni alla prossima di sicura ora passo!!
Baci mary

Vale ha detto...

Cara Matilda
se passi nel mio blog troverai una sorpresina per te...perdonami :)
Un bacio Vale


se posso io partecipo molto volentieri al tuo Pif!!!

Minny ha detto...

Ciao Matilda,
grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per il tuo che è proprio molto carino.
Io ho già partecipato al pif quindi non considerare il mio commento.
Silvia