Translate

martedì 10 giugno 2008

SWAP ROSSO FRAGOLA





tutto questo mi è arrivato da Marzia per lo scambio rosso fragola (clik sulle foto per ingrandire)

una scatola country, al lampone, ma va bene uguale; caramelle, bottoncini, un fatina, una ricetta per torta alla fragola, the e bellissimi nastri, una saponetta profumosa di fragola e una cara lettera.

è tutto bellissimo, ho solo avuto il dubbio che il pacco fosse stato aperto, perchè c'era dentro una busta di plastica trasparente vuota... mah.

comunque, la scatola è diventata subito il mio nuovo porta lavori in corso... GRAZIE MARZIA

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Grazie Matilda!! No, non ti preoccupare la busta vuota l'ho messa io.
N.B. la scritta è lampone ma nel disegno c'è la fragola....
Baci baci :O))
Marzia

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

fortunella!!
che bello scambio hai ricevuto ;-)

ciao Simona