Translate

venerdì 25 luglio 2008

SAL DELLE STAGIONI sezione sal come ti pare


prima foto del sal.
in realtà sono molto più avanti, ma devo ancora scaricare le foto nel pc.
la tela usata è lino avorio per il davanti e cotone dietro.
le tele sono state bagnate per evitare restringimenti strani e ho eseguito delle filze a macchina per tener ferma la stoffa.
non so ancora cosa farò se mai riuscirò a completare tutti e quattro i pannelli... forse 4 borsine in tema o un "borsone" da mare? vedrò...

1 commento:

Merybi ha detto...

Ciao Matilda
oggi ho ricevuto il tuo super pacco dello scambio Rosso Fragola.... è una cosa stupenda.... ma quanto hai lavorato per me??? E' incredibile come una persona ci metta tanto impegno, ore di lavoro e tanta fantasia per una sconosciuta! E' tutto bellissimo, ho aperto la busta con una tale frenesia, come i bambini con i doni di Natale! Mia sorella era da me quando è arrivata la postina, anche lei è rimasta di stucco a vedere quante bellissime cose mi hai mandato! Non ti scusare con il ritardo, io ne so qualcosa... ho un pacco da inviare scaduto il termine da 15 gg., anche la mia abbinata mi dovrà perdonare. Ti ringrazio ancora (sono le ore 2,45 e ti ho scritto subito appena ho avuto 1 attimo di tempo, domani, anzi oggi, grande festa per mia mamma che ha compiuto 80 anni).
Grazie ancora, appena posso metto tutto sul blog.
Ciao
Lilia