Translate

domenica 24 agosto 2008

interruttori e prese, ovvero, impara l'arte...

da un po' guardavo con antipatia le prese di casa.

avrei voluto cambiare le mascherine, ma non le trovo nei colori che desidero perchè sono vecchiotte e ora gli interruttori e le prese sono più grandi. avrei dovuto cambiare tutta la scatola elettrica. lavoro lungo e, ahimè, costoso.
finchè ho trovato delle mascherine che si possono adattare, ma hanno un riduttore bianco orribile e così:



e dire che non mi piace il decupage... è proprio vero, impara l'arte e mettila da parte...

4 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Mi hai dato una bella idea!!!
Devo cambiare anche io le prese e mi sa che le faro' come te!!!
Grazie

Anonimo ha detto...

che maraviglia idea !

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!! idea fantastica!
Saludos,
Cata

Marzia Melloni ha detto...

wow Mati! Forte l'interruttore ederoso!! Bella tua battuta!!
Guarda non ti preoccupare per il PIF anch'io sono indietro per non parlare del mio RAK!!
Buon fine settimana
marzia