Translate

martedì 4 agosto 2009

malgrado...

picci e impicci, poco tempo, caldo ecc., dopo aver saputo che una cara amica era per un giorno a pescara come non realizzare qualcosina per lei?? ed ecco questo gioiellino, perdonate la foto, dal vivo è più carino.
il cuoricino, l'euro vi dà un'idea dell dimensione, è realizzato su lino bellora L6. il cuore ricamato è una semplice impuntura decorata con reselline rosa antico a punto vapore con foglioline a punto margherita e calice a punto mosca. l'iniziale è a punto scritto ripassato con nodino finale. tutt'intorno uno scampolino di pizzo, un nastrino per appendere, ed ecco qua. anche la confezione non era male: un sacchetto di tulle con etichetta e fiorellini.
non sarà una grande cosa, ma fatto proprio con sentimento...

la mia amica pare abbia apprezzato... io sono molto contenta: in un'ora o poco più direi che non c'è malaccio come risultato.

8 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Oggi sei meno ermetica e cerebrale e riesco a seguirti meglio. Ho il cervello in stand-by, perdonami! Ti auguro una splendida giornata (freschetta, visto le premesse)

connie ha detto...

Beate voi per la giornata freschetta,che qui di fresco nemmeno il frigo!
Comunque il cuoricino è troppo carino e poi vuoi mettere l'impagabilità di una cosa fatta con il cuore????un bacio

barbara ha detto...

ma che carino questo cuscino in miniatura:) complimenti, anche qui da me c'è un bel frescetto oggi....e come dice il proverbio''in agosto si rinfresca il bosco''. un abbraccio

Anonimo ha detto...

E' un gingillino!!!
bacioni
gabriella

Anna ha detto...

che delizioso pensierino
un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ma che cuoricino delizioso!!!!!!!!!!!!proprio bello!!!!!!!!
Manu

AbcHobby.it ha detto...

ma è carinissimo!!!! ci credo che la tua amica ha apprezzato, piccolo e preciso!!!
bravissima...

p.s.
sono contenta che ti siano venuti gli adesivi :-)

ciao elisabetta

Amalia ha detto...

Davvero prezioso questo cuoricino, perchè fatto con cura dei particolari, con tanto amore, son contenta che la tua amica abbia apprezzato,
ciao!
Amalia