Translate

lunedì 26 ottobre 2009

irresistibili ispirazioni...

e suggestioni cuoriciose ultimamente... sarà che mi sento acciaccatina, e ho voglia di dolcezza, un bel te caldo, qualche biscottino e una manciata di fiori... la fotina è un po' sgranata perchè ho cercato di ingrandire l'immagine (che con il clik si ingrandisce ancora), infatti il cuoricetto misura appena 4cm. l'ho messo su in un'oretta.
poichè mio marito prima ha detto che era un gatto, poi un innaffiatoio, poi addirittura non vedeva l'ape... sono un po' demoralizzata. domani compro aida 44, lana grossa e abbandono le miniature...

8 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Compra un paio di occhiali o una lemnte di ingandimento a tuo marito che è meglio!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Questi fiori azzurri sono deliziosi! Un caro saluto, Camilla

PuntoCroce ha detto...

Le miniature sono stupende, e occorre anche una grandissima pazienza!!! Sei stata bravissima Matilda!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

.. è x me?? ;)

Casarth-Bären ha detto...

Das ist ein wunderschönes Herz ! Es gefällt mir sehr gut !
lg Ines

Anonimo ha detto...

Ma che cuoricino meraviglioso!!!!!!!!!!!
Manu

Anonimo ha detto...

Tenero tenero e l'apina si vede eccome!!!
Bacini
gabriella

Grazia ha detto...

compra un altro marito...anzi, ridai indietro il tuo e basta...tanto so' solo rogne...:)
le tue mini micro miniature sono strepitose...:)
Grazia