Translate

martedì 24 agosto 2010

a volte non ringrazio...

abbastanza, è vero! spesso gironzolo, utilizzo, mi faccio venire idee, qualche volta passo e mi beo. quando uso qualcosa, avviso. ma c'è un blog, da tanto nel mio elenco dal quale in realtà non ho mai usato nulla, ma è talmente una gioia passeggiarci che mi ci perdo incantata, ogni volta, anche solo a pensare che la creatività e la fantasia non hanno limiti e questo può solo rendermi felice di essere un "essere umano" malgrado altrove ci sono esempi di quanto mostro può essere l'"essere" in questione, appunto...
lo considero un po' "il cassetto" di molti sogni (sogni piccolini, ma sempre sogni). è il blog di
a tutto zig-zago dal quale poi allegramente passo a zigzago che è il blog personale di questa "creativa a 360°" per sua ammissione, tra l'altro mia quasi vicina di casa, visto che è di lanciano e io di pescara, siamo a un tiro di schioppo...
ecco stasera ho proprio voluto salutarla da qui, per dirle grazie della pazienza che ha nel postare sogni e delizie e possibili future irresistibili ispirazioni.
e ovviamente il mio grazie si estende a tutte le generose creative che mettono i loro tutorial a disposizione.

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Confermo e condivido. Proprio ieri mi sono accorta che è una nostra "vicina di casa". Se ci facessimo un salto per rigraziarla della fatica che fa a spulciare nel web progetti deliziosi?

zigzago ha detto...

Wow, mi sento davvero molto onorata! Grazie mille per la publicità. Mi fa piacere conoscerti, ultimamente non ho più avuto il tempo per andare a trovare le amiche sui loro blog ma spero di porvi presto rimedio. Securamente tornerò a trovarti perché ho visto cose molto interessanti, complmenti davvero! Una domanda, ho visto sul blog "mAtilda" dei tutorial molto interessanti, ... posso linkari su "a-tutto-zigzago" uno di questi giorni???
Essendo "vicine di casa" ci sarà sicuramente un occasione per incontrarci! Bacione e grazie di nuovo per il tuo affetto, Renata.
(Ps: se ti va partecipa al "giveaway" per le 1100 proposte sul mio blog, basta lasciare un commento.)