Translate

venerdì 8 luglio 2011

PALLA AL CENTRO

no, non mi sono data al calcio. ma sono appena tornata da un suggestivo spettacolo al Palco Aurum di Pescara.

quest’anno per la prima volta Pescara ospita il “Palla al centro” un festival di teatro per ragazzi. dai 3 ai 18 anni. clicca QUI per il programma.

palla al centro

ovviamente io mi sciroppo gli spettacoli intorno ai 5 anni. e stasera appunto c’era storie di principesse.  un po’ arzigogolato se vogliamo, ma molto coinvolgente per i bimbi.

ieri abbiamo visto 7 in un colpo. gli spettacoli sono distribuiti in 4 giorni, ma io con il mio piccolo ne vediamo uno, massimo due al giorno.

domattina alle 10 c’è d’oro e di stelle, una rivisitazione del piccolo principe e poi alle 11,30 all’Auditorium Petruzzi, (via delle caserme?) maghi, montagne  e re che vorrei vedere. e nel pomeriggio alle 5 l’orco credulone e poi alle 9 nessun dorma, e poi…  e poi….

e poi passate la voce, perché non ancora tutti lo sanno e sta per finire.

ovviamente poi ci saranno chiare, fresche e dolci storie,(clik per il programma) e domani sera c’è margaret mazzantini, insomma un sacco di roba artistica quest’anno a Pescara.

venite tutti, magari ci si vede.

ah, un’ultima cosa, c’è una tre giorni magica con gli gnomi, ma accidenti non mi ricordo dove, un paese qua vicino, ma quale? se qualcuno lo sa…

Nessun commento: