Translate

giovedì 4 agosto 2011

un gioiello tutto per me… azzurro

visto il risultato gradevole del primo esperimento e considerando la marea di ammennicoli azzurri che girano in casa mia, malgrado da madre snaturata io abbia manufatto sempre pochissimo per i miei pargoli,ho realizzato un altro cuore.


ed eccolo qua in tuo il suo splendore compreso uccellino e punta aguzza.
ho chiesto alla solita bottiglia di fare da indossatrice… come potete vedere niente catenelle all’uncinetto stavolta né base a maglia bassa, ma un paio di nastri in tinta, chiusura magnetica e tanta allegria.


e qui li ammirate insieme in tutto il loro splendore in rosa e azzurro.

quest’anno in cui ho fatto pochissimo mare, pur abitando in una città di mare, avevo proprio desiderio di onde e brezze.
ecco diciamo che è un tentativo di alzare le vele in un momento in cui la pigrizia sta prendendo il sopravvento.

5 commenti:

swamy1981 ha detto...

davvero stupendi!!!complimenti!!!

Perline e bottoni ha detto...

sono bellissime! aggiusta il caricamento delle foto che c'è qualche problema.

nina ha detto...

se aver fatto poco mare ti ispira così tanto, direi che val la pena non andarci :) ciao bellina, goditi la prigrizia

cinziacrea ha detto...

Certe volte "pigro è bello"....se poi riesci a realizzare di queste delizie....allora ti riesce proprio bene!!!!!!!
Un bacio e complimenti.
Ciaoooo

elena fiore ha detto...

Vedo che dopo i punti e le perline, hanno preso il sopravvento su di te pure i bottoni :-)
E vedo, come mi hai scritto, il rosa di qua e l'azzurro di là...ma, nel precedente post, invece i colori sono restati uniti :-)))
Orsù, non disperar, queste composizioni sono belle così come ti sono uscite, perchè parlano di te!
Buon martedi, ozioso o creativo che sia...
Ciaooo
e°*°