Translate

sabato 14 luglio 2012

BUON GIORNO

oggi è un buon giorno, a parte l'aver saputo che da lunedì aria fresca prenderà il posto di quella calda e che hanno finalmente detto all'agenzia moody di andare a ca....

è un buon giorno, dicevo, ho fatto un post sull'altro blog, ho preparato un nuovo cartamodello per una bambola e ho perso tre kili da quando ho iniziato, finalmente, la dieta il 6 luglio.

eppure preparo ferratelle, noci, neole, e pizzelle in allegria,
 e con fantasia. andate a vedere una nuova ricetta facendo click su queste due foto
 e mi specializzo il fotografia
 e affini...
 questa rosa è un po' vecchia, ma è così bella
 eh sì, è un uon giorno per salpare un altro inizio
 ci metto la firma

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per la dieta ebelle le ferratelle^^

Anonimo ha detto...

woow quante cose belle... passa a trovarmi sul mio blog....

nina ha detto...

merito alla Mati per avermi fatto ridere sonoramente! Sì dai facciamo che sono "Pancakes stantii" sei grande!!! Bacetti

Rosi Jo' ha detto...

ahah complimenti per la dieta!!!

piccies decor ha detto...

alloraaa: niente blog, niente scuola... molto mare, vacanza e relax??? Sì??? Bacetti